RIVAROLO CANAVESE – Grande festa per gli ospiti della Fondazione “Comunità La Torre” a.m, Anffas Onlus di Rivarolo Canavese, giovedì scorso, 18 ottobre con la tradizionale Sagra d’Autunno.

Un evento che torna puntuale ogni anno; una festa interna dedicata agli ospiti che hanno potuto gustare in allegria, insieme ai famigliari e al Sindaco Alberto Rostagno intervenuto a fare gli onori di casa con il Segretario Comunale Aldo Maggio, la polenta con la salsiccia, i formaggi e le prelibate castagne caldarroste e il vin brulè.

Il pomeriggio è stato animato dalla musica di Gianni e Savio. Una bella giornata di sole ha accompagnato l’evento, che è tra le feste attese durante l’anno.

Il prossimo appuntamento è ora fissato per il 12 dicembre, con la Festa di Natale (il cui programma è ancora una sorpresa) alla quale è stato invitato anche il Vescovo Monsignor Edoardo Cerrato.

nfimpiantibanner
coferbanner

Un’altra manifestazione di rilievo si terrà qualche giorno dopo (il 15,16 e 22 dicembre) con la “Maratona Telethon” alla quale la Fondazione “Comunità La Torre” a.m, Anffas Onlus di Rivarolo Canavese partecipa ogni anno, con i banchetti per la raccolta di fondi per la ricerca. Una collaborazione solida tra la Fondazione  Fondazione “Comunità La Torre” a.m, Anffas Onlus, Telethon e l’Amministrazione Comunale.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here