spot_img
sabato 16 Ottobre 2021
sabato, Ottobre 16, 2021
spot_img
spot_img

ATTUALITÀ – 1° Automotive Campus: un grande successo

Sono stati più di 470 i partecipanti alla prima edizione di un evento che diverrà negli anni a seguire un importante appuntamento per tutti gli operatori del settore

ATTUALITÀ – Mercoledì 17 ottobre, presso l’Atahotel ExpoFiera di Pero – Milano, l’Editore Dott. Giuseppe Polari della Duessegi Editore(GA Il Giornale dell’Aftermarket, Il Giornale del Meccanico, IoCarrozziere, ….)ha esposto ai partecipanti le motivazioni che lo hanno indotto ad organizzareil 1° Automotive Campus, un evento dedicato al mondo dell’auto a 360 gradi.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Ha aperto il convegno l’Onorevole Sara Moretto, intervenendo via Skype dalla Camera dei Deputati, e che ha illustrato la sua proposta di legge dal titolo “La regolamentazione dell’autoriparatore”, un ddl pensato per definire la figura dell’autoriparatore.

Si sono poi succeduti interventi di competenti relatori come Il Dott. Massimo Treffiletti, Dirigente responsabile CARD (accordi associativi antifrode di ANIA); dell’Avv. Marco Rodolfi, esperto di diritto assicurativo (studio legale MRV); del Prof. Silvano Guelfi, Docente associato del “Dipartimento di ingegneria Gestionale e della Produzione”  (Politecnico di Torino); del Dott. Alberto Valecchi, Funzionario responsabile Area Legale, Contrattuale e Operativa di ANIASA; dell’Ing. Romano Valente, Direttore Generale di UNRAE e, per finire, dell’Ing. Angelo Di Martino, Associate Partner McKinsey. 

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Le relazioni sono state intervallate da quattro tavole rotonde, momenti di scambio durante i quali i rappresentanti delle più importanti compagnie assicurative, delle flotte, delle case automobilistiche e delle principali confederazioni, si sono confrontati sulle principali questioni che coinvolgono il futuro del mercato. 

Più che soddisfatti dei piacevoli momenti conviviali come i coffee break e il business lunch, tutti i partecipanti ed i rappresentanti delle innumerevoli aziende sponsor di livello, hanno confermato la loro soddisfazione riconfermando la loro partecipazione alla seconda edizione che, come ci anticipa la direzione della Duessegi, si presterà ad essere anche più “internazionale”.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img