TORINO – Incidente mortale oggi, venerdì 12 ottobre, intorno alle 17,50, a Torino, in strada del Villaretto, precisamente tra strada del Francese e via Germagnano.

Un Peugeot 207, che stava procedendo in direzione Borgaro Torinese, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente contro un camion dell’Amiat, e, successivamente, contro la Fiat Croma che stava viaggiando nella stessa corsia del Peugeot.

Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato, il 118 e i Vigili del Fuoco. Inutili i tentativi dei soccorritori di salvare la donna che si trovava alla guida del Peugeot. Ferito il conducente della Croma e illeso l’uomo alla guida del camion.

Si sta occupando dei rilievi del caso la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

nfimpiantibanner
coferbanner

AGGIORNAMENTO –  La Polizia Municipale ha ricostruito la dinamica: il Peugeot ha urtato con la parte anteriore sinistra del veicolo un mezzo Amiat, compattatore tre assi, che proveniva in senso inverso. A causa dell’urto, il Peugeot 207 si è ribaltato ed è stato urtato dalla Fiat Croma che lo seguiva.

A perdere la vita una donna di 51 anni, Maria Pontillo di Borgaro Torinese. Il mezzo Amiat è finito fuori strada e ha abbattuto due piccoli alberi, è stato portato al Pronto Soccorso per controlli.

Ferito ma non in pericolo di vita, il conducente della Croma.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here