QUINCINETTO – Un mezzo pesante si è schiantato contro le barriere dell’Autostrada A5 Torino-Aosta all’altezza di Quincinetto, questa mattina, giovedì 11 ottobre poco dopo le 9, in direzione Aosta.
Parte delle barriere e lamiere del mezzo sono precipitate dal cavalcavia sulla carreggiata sottostante, fortunatamente senza creare feriti.
[rev_slider alias=”paonessa”]
La motrice del tir si è ribaltata. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, la gru del Vigili del Fuoco, il 118, la Polizia Stradale e i tecnici Ativa. Il tratto autostradale è stato chiuso e si sono formate lunghe code. Il bilancio e di due feriti lievi, che si trovavano nella cabina del mezzo pesante. Accertamenti in corso sulla dinamica dell’incidente.
La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato la foto
[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.