VENARIA REALE – Domenica 7 ottobre, nell’ambito di Libr@Ria, si è tenuto al Teatro Concordia, “Teatro in Festa” dove è stata presentata la Stagione 2018/2019, a cura della Fondazione Via Maestra e della Città di Venaria Reale.

Una stagione davvero ricca, con numerosi artisti di rilievo.

Il Cartellone inaugurerà e aprirà la stagione musicale con diversi protagonisti della musica che si alterneranno sul palco del Concordia saranno: Malika Ayane, i Maneskin, Willy Peyote, Vegas Jones, Gemitaiz, Irama ..

Importanti protagoniste anche per il teatro di prosa sono ad esempio Serena Autieri e Geppi Cucciari.

Svariati gli spettacoli teatrali, aprendo il 21 ottobre con “Pinocchio”. Una proposta di alto livello che si completa con: Antonio Rezza, Massimo Dapporto, Paolo Hendel, Giacobazzi e il duo esilarante Pino e gli Anticorpi. Ampio spazio anche alle compagnie emergenti con le quali si è costruito un ricco cartellone Off.

Il sipario del Concordia si chiuderà con una grande festa di musica popolare che vedrà sul palco dei Lou Dalfin e Paranza del Geco in collaborazione con il festival Occit’amo e MOVE – Monviso and Occitan Valleys of Europe TERRE DEL MONVISO.

Per info: www.teatrodellaconcordia.it

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here