VALPERGA / SALASSA – Incidente questa mattina, lunedì 8 ottobre, intorno alle 8,30, sulla Provinciale 13 tra Salassa e Valperga.

A scontrarsi in modo violento, un’Opel Corsa e un camion frigo. Secondo una prima ricostruzione pare che il camion stesse superando una Fiat Cinquecento proprio mentre stava arrivando l’Opel e che, poco prima di scontrarsi con quest’ultima abbia tamponato la Cinquecento.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’elicottero drago dei VVF, la Croce Rossa di Rivarolo Canavese, l’elisoccorso del 118 e la Polizia Locale.

In seguito all’impatto la Corsa è finita nel fosso che costeggia la carreggiata addossata al muretto di un’abitazione mentre il camion ha terminato la sua corsa vicino alla vettura contro la cancellata.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Ferita la giovane sull’Opel, F.A. 25 anni di Valperga che è stata elitrasportata all’ospedale Cto. Illeso il conducente del camion, C.G. 40 anni di Bricherasio, così come la donna alla guida della Fiat Cinquecento, B.C. 56 anni di Salassa, che è stata comunque portata all’ospedale di Cuorgnè.

Accertamenti in corso sulla dinamica.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LEGGI QUI L’AGGIORNAMENTO DELLA NOTIZIA

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here