TORINO – Incidente mortale oggi, domenica 7 ottobre, intorno alle 18, in via Reiss Romoli all’altezza del civico 274, a Torino.

Sul posto sono giunti la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, i Carabinieri, la Croce Verde e la Croce Rossa.

Rimaste coinvolte due vetture: un’Audi A7 e un’Alfa Romeo Giulietta. Secondo una prima ricostruzione pare che l’Audi A7, proveniente da strada Aeroporto, abbia dapprima speronato un’Audi A4 con a bordo una famiglia (genitori e due bambini di 7 e 12 anni), per poi centrare in pieno la Giulietta diretta verso corso Vercelli, condotta da un 54enne.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

I conducenti dell’Audi A7 e della Giulietta sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco intervenuti. Inutili purtroppo i tentativi di salvare l’uomo che si trovava alla guida della Giulietta. Il conducente dell’Audi A7 è stato invece trasportato all’Ospedale San Giovanni Bosco in codice giallo, così com’è stata trasportata la famiglia dell’Audi A4, ma solo per accertamenti. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Municipale di Torino.

AGGIORNAMENTO – Il conducente dell’Audi A7 è piantonato in ospedale. Le sue condizioni sono passate da codice giallo a codice verde. Il 54enne deceduto è Antonio Matarrese di Torino.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here