giovedì 30 Marzo 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

VENARIA REALE – “Capiamo Insieme Venaria”:il desiderio di tutti, utile a tutti.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VENARIA REALE – Con la collaborazione di alcuni concittadini è stato predisposto il questionario “Capiamo insieme Venaria”, per comprenderne meglio le priorità e le esigenze. Questo è uno dei fronti dell’impegno del Partito Democratico cittadino. Più ampia sarà la sua diffusione e più chiaro sarà il quadro di riferimento per un risultato ottimale.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Il gruppo di volontari iscritti chiede pertanto l’aiuto di chi vuole far affiorare le criticità del momento, affinché il questionario raggiunga il maggior numero di persone possibile, e da qui, con l’attenta analisi delle vostre risposte, avere uno strumento in più per agire, passare ad una azione politica concreta il più possibile vicina alle reali richieste dei venariesi.

Compilarlo è molto semplice: si risponde a dodici brevi domande, in veste del tutto anonima, grazie ad Internet al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeVOj6K54NNoRdX52uZdpFbyQl7b7G3TQuVL48KEyL24jy5bA/viewform oppure stampando e compilando il modulo cartaceo distribuito il sabato mattina, da far pervenire alla nostra sede entro il 20 ottobre 2018.

Per pubblicizzare l’iniziativa è anche disponibile la pagina Facebook Capiamo Insieme Venaria. Un’altra novità, a cui il circolo sta lavorando alacremente da tempo, è l’inaugurazione della sede, rinnovata con grande sacrificio.

[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Sabato 13 ottobre alle ore 11.00, in via Palestro 4, è prevista la cerimonia a cui le cittadine e i cittadini sono invitati a partecipare. La sede sarà intitolata alle “Madri Costituenti”. Sarà l’occasione per incontrarsi e conoscersi, aperti alle persone che nel nuovo circolo del Partito Democratico locale vorranno dedicare la loro attenzione, la loro curiosità, il loro tempo, la loro lotta politica, la voglia di cambiare e lavorare uniti per una Venaria di tutti, certamente migliore della attuale. Nel mese di novembre, in un incontro pubblico, il circolo “Madri Costituenti” restituirà i risultati alla cittadinanza, in un incontro per discutere e commentare il questionario.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img