VENARIA REALE – Nell’ambito dei Festeggiamenti per la Patronale di Maria Bambina a Venaria Reale, si sono svolti i Giochi senza Frontiere “Memorial Giselda Carnino e Albino Suppo”.

I numerosi ragazzi dell’Oratorio Santa Maria, San Lorenzo, San Francesco di Venaria e l’oratorio di San Desiderio di Fiano si sono cimentati nei giochi con grande entusiasmo e divertimento.

Ad aggiudicarsi la vittoria, è stato il gruppo dei Wolves della Parrocchia di San Francesco.

La patronale proseguirà, oltre con il “Triduo di preparazione alla processione” (previsto nelle serate di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 alle 20,45), giovedì 27 e venerdì 28 settembre con l’Apertura dello Stand Gastronomico presso il cortile dell’Oratorio (alle 19,30), seguita alle 21 dalle esibizioni di balli Latino Americano.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Sabato 29 settembre, dalle 15, in piazza Annunziata, si terrà il primo Mini Palio dei Borghi per i bambini; alle 20 la Cena della Amicizia e alle 21 Spettacolo di Cabaret con i comici di Zelig e Colorado.

Infine, domenica 30 settembre, prenderà il via il 34^ Palio dei Borghi: prove di qualificazione alle 10, in piazza Annunziata, e inizio del Palio per le 15.

Alle 18, Santa Messa Solenne seguita dalla Processione di Maria Bambina.

Alle 19 aprirà lo stand gastronomico e, dalle 20,30, inizierà la Serata danzante con l’Orchestra Orchidea.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here