SAN MAURIZIO CANAVESE – Conto alla rovescia per la manifestazione sanmauriziese Sport per Tutti, che prenderà il via sabato 15 in tutto il territorio di San Maurizio Canavese.

A presentare il nutrito programma è Antonio Zappalà, Consigliere delegato allo Sport del Comune di San Maurizio: “Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo evento. Da Francesca Ravagnan presidente della consulta sportiva a Fabrizio Borgaro vice Presidente e al segretario Stefano Balsamo e al Presidente PGS Alessandro Tarabuso per aver dato vita a questa giornata di sport per tutti. In un tempo non troppo passato, questa manifestazione era chiamata Sport in Piazza, ma dopo qualche anno si è visto un sostanziale calo delle presenze sia a livello di gruppi sportivi che di partecipazione della popolazione stessa e così abbiamo deciso di riproporre questa manifestazione denominandolo Sport per Tutti. Nel corso del pomeriggio nella splendida location di piazza Pertini tuti coloro che vorranno provare i vari sport potranno farlo liberamente. Sarà una bella giornata di “Sport per tutti”.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Francesca Revagnan ha portato i saluti di tutta la consulta e ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa grande giornata sportiva. In chiusura Antonio Zappalà, salutando tutti presenti, ha dichiarato che in caso di maltempo la manifestazione verrà riproposta il 29 settembre con tutte le modalità appena descritte.

ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here