TORINO – Venerdì 28 settembre 2018 – dalle ore 20.30 alle 23 in C.so Peschiera 364, 10139 Torino Si terrà l’evento di presentazione del progetto: “Per crescere un Bambino ci vuole un intero villaggio” .

Una serie di INCONTRI SOCIALI E DI SCAMBIO aperti a tutti e gratuiti, con la finalità di creare un luogo di riflessione e di condivisione a cui sono invitati tutti coloro che si occupano di bambini: GENITORI, INSEGNANTI, NONNI, EDUCATORI… Gli incontri, 7 in totale (uno al mese), saranno condotti da Antonella Castagno: Insegnante, formatrice, esperta di processi relazionali e supporto alla genitorialità e si terranno presso un Centro di incontro della Circoscrizione 3 di Torino.

Per partecipare a questo primo incontro, dal titolo: “Perchè è importante fare rete” sarà sufficiente inviare una mail a: diventareto@genitorisidiventa.org, oppure telefonare al numero: 328 886 9047.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Per partecipare ai successivi appuntamenti, che saranno illustrati nel corso della serata, sarà necessario iscriversi tramite Form – online.

ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here