venerdì 17 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Torna “Sport al Parco”: sabato 15 settembre un giornata all’insegna dello sport

RIVAROLO CANAVESE – Sabato 15 settembre 2018 torna al parco del Castello Malgrà, “Sport al Parco”, giunto alla terza edizione. L’evento, organizzato dall’Associazione Amici del Castello Malgrà e dal nostro quotidiano con il patrocinio del Comune di Rivarolo Canavese, quest’anno unisce il tradizionale “Sport al Parco” con la manifestazione della Uisp Sport per tutti “In…differenti, Mai!!!” (presenti con Gaad, Jolly, Sorriso e Insuperabili) creando una grande giornata di festa e sport veramente per tutti.

Inoltre sarà presente, per la prima volta, anche la Nida (Nazionale Italiana dell’Amicizia), impegnata nel bellissimo progetto della Cittadella dello Sport.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Quasi una trentina le associazioni sportive che saranno presenti dalle 10 alle 19, per promuovere la propria attività con varie dimostrazioni e per dare la possibilità di provare in prima persona i diversi sport (atletica, volley, pallacanestro, rugby, football americano, baseball, attività subacquee, nordic walking, tiro con l’arco, addestramento cani e pet terapy, arti marziali, precisamente karate, taekwondo, taijiquan, judo. E ancora trial, danza, yoga, psicomotricità ed equitazione, mentre i Giovani della Croce Rossa, comitato di Rivarolo Canavese, si cimenteranno in attività e giochi per i bambini, il tutto in forma gratuita.

Riconfermata la “formula” della tesserina per i bambini: consegnata all’ingresso, ogni attività provata verrà segnata e al termine, al bambino, spetterà un bel premio.

Ogni associazione sportiva avrà il suo spazio adeguato disseminato in un percorso sportivo per facilitare l’avvicinamento da parte dei visitatori.

Questa terza edizione di Sport al Parco verrà dedicata alla memoria di Emanuele Carbogno, Assessore allo Sport negli anni ottanta e Luigi Ballario, attivo Presidente dell’ASD Rivarolo Canavese Volley,

Alle ore 11,00 è in programma un flash mob in memoria di “Gigi” e nel pomeriggio un secondo flash mod per ricordare l’Assessore Carbogno.

La ristorazione a pranzo e il servizio bar per tutto il giorno verranno curati da La Scuderia Cafè, che a pranzo proporrà, oltre ad una vasta varietà di panini, anche un menù fisso.

[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img