FELETTO / RIVAROLO – Attenzione per chi domani, lunedì 27 agosto, dovrà spostarsi con i mezzi pubblici.

Infatti, proprio da domani fino al 9 settembre, i treni della ferrovia canavesana non fermeranno alla stazione di Feletto, e per sopperire a questo, Gtt aveva reso noto, insieme al nuovo orario, l’istituzione di due navette supplementari: una che collega Feletto a Rivarolo e una seconda Feletto a Bosconero.

Paonessa
nfimpiantibanner

Sarebbe tutto a posto se non fosse per un “piccolo” particolare: il sottopasso di via Galileo Ferraris è chiuso al traffico, e ciò rende impossibile il passaggio della navetta, tratto che invece Gtt ha contemplato.

Ad accorgersene è stato il Comitato spontaneo formatosi per lottare contro la chiusura della stazione, che ha prontamente segnalato l’errore a GTT.

ilbere
Tritapepe

“Suggeriamo – afferma il Comitato capitanato da Graziano Colaciccodi modificare il grafico e le relative indicazioni “Feletto-Rivarolo” poichè non si è tenuto conto della chiusura del sottopasso di Rivarolo Canavese per lavori in corso, previsti (come da ordinanza) momentaneamente fino al 31 agosto. Lo stesso sottopasso che in poche parole conduce gli autobus verso il centro di Feletto, passando da via Piero Fontana e poi piazza Martiri Felettesi.  A nostro avviso bisognerebbe valutare ed aggiornare il grafico e le relative informazioni su di un percorso alternativo che faccia condurre le navette, ovviamente sempre in piazza Martiri Felettesi.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here