FAVRIA – Verranno celebrati venerdì 3 agosto alle 15, presso la Chiesa Parrocchiale di Favria, i funerali di Rino Boscarato, 82 anni.
Membro del direttivo e Presidente emerito per diversi anni del Centro Incontri Pensionati, Boscarato era conosciuto da tutti.
[su_slider source=”media: 140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
L’ex Sindaco Giorgio Cortese ha voluto ricordarlo e salutarlo attraverso uno scritto inviato ai media e condiviso sui social.
“La notizia della Tua morte mi è stata data nel pomeriggio e mi ha scosso. Mi è venuto subito da pensare che sei una delle prime persone al di fuori della cerchia familiare conosciuta al mio arrivo a Favria ben 33 anni fa, nel giorno del mio matrimonio e tu eri il capo dei camerieri all’ Hotel Europa di Rivarolo. Caro Rino in questi anni, quante chiacchierate abbiamo fatto mentre ti dirigevi a casa dopo essere stato al Centro Incontri Pensionati. Del Centro sei stato Presidente emerito per tanti anni e hai lasciati a tutti un tuo indelebile piacevole ricordo. Mi ricordo Presidente, permettimi che ti chiami cosi come quando ti incontravo, il tuo carattere bonario, il tuo attegiamento gioviale e che mi chiamavi sempre “ Ehi giovane”, anche se nel frattempo anche a me si siono incanutiti i capelli. Grande Rino, adesso sei in Paradiso e forse stai giocando a bocce e a carte con gli angeli. Grazie Rino per averti conosciuto ed aver goduto della Tua amicizia e stima. Ai famigliari posso solo dire che perdere chi si ama non è mai un addio, ma un arrivederci. Nella vita siamo simili ai fiori e veniamo strappati anzitempo dai nostri affetti famigliari.”
La veglia funebre si terrà questa sera, giovedì 2 agosto, presso la Chiesa Parrocchiale.
La redazione di ON esprime sentite condoglianze alla famiglia
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.