lunedì 1 Marzo 2021

CASTELLAMONTE – Il Partito Socialista Castellamonte e Canavese incontra il Sindaco, ricuciti i rapporti

CASTELLAMONTE – Ricuciti i rapporti tra il Partito Socialista di Castellamonte e del Canavese e l’amministrazione comunale.

A far da “pacere”, Salvatore Giuliano, neo Segretario del Psi Castellamonte e Canavese, che, in una nota inviata ai media, cita l’incontro con il sindaco Pasquale Mazza e con il segretario del Partito Democratico Luca Chiartano, per stilare un programma di collaborazione.

[su_slider source=”media: 140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

“Ringrazio l’esecutivo della sezione del Partito Socialista di Castellamonte e del Canavese – dichiara Giuliano – per la fiducia concessa nominandomi segretario del partito; nell’occasione porgo particolari ringraziamenti al Presidente, Senatore Eugenio Bozzello Verole, a cui sono legato da ventennale amicizia. In modo particolare i miei ringraziamenti vanno al Cav.Orazio Morgando Vigna per aver retto lodevolmente la segreteria del partito per oltre un decennio. Inizio la mia attività di segretario in un momento particolare della vita politica italiana, che segue il recente risultato elettorale in cui le forze di sinistra hanno registrato  esiti sconfortanti.”

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

“Proprio questo – precisa Salvatore Giuliano – deve darci il vigore e l’impegno necessari a lavorare per ricompattare tutte le forze di sinistra e mettere in atto tutti insieme i buoni propositi che abbiamo per una sana e onesta gestione della cosa pubblica,  senza mai dimenticare chi si trova in difficoltà. Anche a livello locale per offrire ai cittadini servizi di qualità e adeguati alle loro esigenze, abbiamo bisogno di mettere insieme tutte le forze disponibili ; Il Sindaco Pasquale Mazza e tutta l’amministrazione pubblica già operano al meglio, con trasparenza e professionalità, ma hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile, aiuto che deve giungere da tutte le forze politiche presenti nel territorio. Appena nominato segretario ho avuto i primi contatti con il Sindaco Pasquale Mazza e il segretario del Partito Democratico Luca Chiartano al fine di mettere a punto un programma di collaborazione fattiva, per il bene della nostra Città. Il prossimo incontro è previsto per i primi giorni di settembre. “

[rev_slider alias=”urb”]

 

Leggi anche...