spot_img
sabato 23 Ottobre 2021
sabato, Ottobre 23, 2021
spot_img
spot_img

FAVRIA – Al Segretario Comunale l’incarico provvisorio di Responsabile della Polizia Municipale

FAVRIA – L’incarico di Responsabile della Polizia Municipale e delle attività produttive, è stato conferito, in via provvisoria fino al 31 dicembre (con possibilità di modifiche in data antecedente), al Segretario Comunale Umberto Bovenzi.

[su_slider source=”media: 140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

A ricoprire questo ruolo, dal 2013, era Luigi Massimo Mercuriali. Obiettivo della Giunta Bellone è quella di aumentare la vigilanza in paese, valutando nuove opportunità.

“Il suo mandato era scaduto e non l’abbiamo semplicemente rinnovato – spiega il Sindaco Vittorio Bellone – perché stiamo valutando la possibilità di aderire al consorzio di Rivarolo o di accorpare due aree sotto un altro ufficio. Allora siccome si trattava della naturale scadenza di un posizione, abbiamo preferito non rinnovare per evitare problematiche dopo. In questa maniera siamo meno vincolati nel prendere le decisioni che adotteremo entro settembre. Un’eventuale proroga avrebbe vincolato la situazione fino a fine anno.”

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

“Andremo a fondo sulla questione – dichiara il gruppo di opposizione – per cercare di capire di cosa si tratti realmente e chiederemo alla maggioranza la documentazione e le risposte alla questione. Noi ci siamo sempre esposti per salvaguardare le fasce deboli e i dipendenti del Comune e continueremo a farlo. Il clima che si respira in Comune non ci piace perchè i dipendenti sembrano sempre sotto accusa. Andremo a fondo per capire.”

[rev_slider alias=”urb”]

 

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img