FAVRIA – L’incarico di Responsabile della Polizia Municipale e delle attività produttive, è stato conferito, in via provvisoria fino al 31 dicembre (con possibilità di modifiche in data antecedente), al Segretario Comunale Umberto Bovenzi.
[su_slider source=”media: 140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
A ricoprire questo ruolo, dal 2013, era Luigi Massimo Mercuriali. Obiettivo della Giunta Bellone è quella di aumentare la vigilanza in paese, valutando nuove opportunità.
“Il suo mandato era scaduto e non l’abbiamo semplicemente rinnovato – spiega il Sindaco Vittorio Bellone – perché stiamo valutando la possibilità di aderire al consorzio di Rivarolo o di accorpare due aree sotto un altro ufficio. Allora siccome si trattava della naturale scadenza di un posizione, abbiamo preferito non rinnovare per evitare problematiche dopo. In questa maniera siamo meno vincolati nel prendere le decisioni che adotteremo entro settembre. Un’eventuale proroga avrebbe vincolato la situazione fino a fine anno.”
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
“Andremo a fondo sulla questione – dichiara il gruppo di opposizione – per cercare di capire di cosa si tratti realmente e chiederemo alla maggioranza la documentazione e le risposte alla questione. Noi ci siamo sempre esposti per salvaguardare le fasce deboli e i dipendenti del Comune e continueremo a farlo. Il clima che si respira in Comune non ci piace perchè i dipendenti sembrano sempre sotto accusa. Andremo a fondo per capire.”
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.