FRONT – Da giovedì 26 luglio si aprirà il sipario sulla festa di “San Dumine”. La Pro Loco di Ceretti di Front si avvale di una squadra di 140 volontari affiatata per allestire una grande manifestazione, della durata di dieci giorni, nella quale viene coniugata la buona cucina alla musica.

Come ogni anno si sono scelte le orchestre del liscio per muovere visitatori da tutta la provincia di Torino. E, come sempre, verrà messo a disposizione un ampio parcheggio gestito dagli operatori della Protezione Civile. L’inaugurazione si terrà giovedì 26 luglio, alle 18, con uno spettacolo di sbandieratori.

ilbere
Paonessa

Quindi si aprirà lo stand gastronomico 19.30. Ai tavoli saranno servite specialità a base di patate. Il sottotitolo dell’iniziativa è, infatti, la “Sagra della Patata”. Alle 20 partirà la corsa podistica in notturna, dedicata alla memoria di Davide e Daniele Bonino. Seguirà, alle 22, il “Chupito Party”. Accompagnato dallo spettacolo dei complessi “Shary Band” e “Divina”. Ingresso gratuito. Venerdì 27 luglio, alle 21.30, si proseguirà con una serata danzante animata dalle orchestre Marianna Lanteri e Matteo Tarantino. Sabato 28 luglio si esibirà l’ “Explosion Band”, dalle 22, con ingresso gratuito.

Allianz 2 modifica jpeg

Nel contempo si terrà il “Mojito Party”. Si termina alle 23.30 con l’elezione di “Miss Patata”. Domenica 29 luglio, a partire dalle 16, si terranno la Messa e la processione di San Domenico. In serata un altro appuntamento a ingresso libero dalle 21.40: “Dove c’è Musica”, Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro Tribute. Lunedì 30 luglio, alle 16, si terranno i festeggiamenti religiosi per la Madonna della Neve. Seguirà, alle 17.30, la rottura delle pignatte dedicata ai bambini. Dalle 21.30 suonerà l’orchestra “Bagutti”. Martedì 31 luglio si inizierà alle 15 con i giochi per bambini. Per le 21.30 animazione con l’orchestra “Galassi”.

Si concluderà il 1 agosto con una serata di cabaret. Saranno presenti i comici Antonio Ornano, Maurizio Lastrico, Dario Cassini e Alberto Farina. Per le 24 lancio delle lanterne luminose. Durante l’intero appuntamento sarà allestito un banco di beneficenza. C’è la possibilità di prenotare un tavolo per cenare in allegria contattare i seguenti recapiti: 011.9242095; 340.4824063. L’iniziativa viene organizzata in collaborazione con il Comune di Front.

Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here