ROCCA CANAVESE – È iniziata ieri sera, giovedì 12 luglio, presso l’area del centro polivalente Le Canavesane, il Rocka and Roll 2018.

Una festa totalmente rock, organizzata da diversi anni dall’omonima associazione. “Una bella festa – affermano gli organizzatori – tanta musica, prelibatezze e fiumi di birra”.

Fin da quando è nata, questa festa della birra, riscuote un gran successo.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Questa edizione è stata dedicata ad un amico dell’associazione scomparso, e per ricordarlo, dietro alle magliette dello staff, una scritta: “Grazie Livio”.

Di qualità la musica. Ieri sera, prima serata della kermesse, dopo l’apertura del Dj “Let the music play on vinyl by Fra3c* & Roby Sky”, sono saliti sul palco i Rock Doc, un vero tributo alla storia del Rock.

Si proseguirà questa sera, venerdì 13 luglio, con l’appuntamento vynil dj set con il gruppo “Turntablism Scratch & Skillz by Fra3c”. A seguire alle 22.30 saliranno sul palco i “Mister X”. Per mezzanotte suonerà la band “Uppercut”.

Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe

Sabato 14 luglio, sempre per le 21, si terrà l’evento “Music launch evening by Roby Sky”. Dalle 22 live music con “Achtung Babies. Dal 1993 il primo tributo mondiale agli U2. Il gruppo “Dj Grissino” animerà la notte del sabato sera . Infine, domenica 15 luglio, alle 22, con la band “Domani Smetto”. Tributo ufficiale agli “Articolo 31”. Per chi ama il rock, il cibo e la birra…un evento da non perdere.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here