ALPETTE – Il Piemonte Club Veteran Car, con la collaborazione del Comune di Alpette, ha organizzato anche quest’anno questa celebre manifestazione turistica su due giorni per auto e motociclette d’epoca e storiche costruite entro il 1998, con annessa la tradizionale “Prova di abilità alla guida”.

A questa manifestazione potranno partecipare fino ad un massimo di 40 equipaggi.

ilbere
Paonessa
coferbanner

 

SABATO

Ore 10,30 Ritrovo a SPARONE, presso piazza del Comune.
Ore 11,30 Arrivo a LOCANA in piazza Gran Paradiso e pranzo rustico con i sapori del canavese presso “Pizzeria Ristorante da Tiziano”.
Ore 15,00 Partenza per ALPETTE su strada panoramica lunga 5 Km.
Ore 15,30 Sistemazione presso l’hotel Spazio Gran Paradiso
Ore 17,30 Visita al Museo della Resistenza del Comune di Alpette
Ore 19,30 Cena presso il ristorante Gran Paradiso
Ore 21,00 Teatro Comunale di Alpette: nuovo spettacolo di cabaret piemontese con Marco e Mauro “Tacatevi al treno”con ingresso offerto dal Comune di Alpette.

Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe

 

DOMENICA

Ore 9,00 Ritrovo a CUORGNE’ e sosta in P.zza Martiri della Libertà. Iscrizioni, punzonatura e consegna del Regolamento.
Ore 10,00 Partenza del primo concorrente per la “Prova di abilità alla guida”, che si svolgerà lungo l’intero percorso in salita di circa 10 Km. che va ad ALPETTE. Ogni equipaggio partirà distanziato di 1 minuto dal precedente, sotto il controllo dei cronometristi della F.I.Cr. appositamente autorizzati.
Ore 11,30 Termine della gara e parcheggio in piazza Forno ad Alpette.
Ore 13,00 Trasferimento collettivo per il pranzo presso il Ristorante “Spazio Gran Paradiso.
Ore 16,00 Presentazioni classifiche della “Prova di abilità alla guida” divise per categoria e contemporanea premiazione a tutti gli equipaggi convenuti presso Ecomuseo Rame, Lavoro e Resistenza.

 

Info:  La quota di partecipazione per equipaggio di due persone, comprensivo del pranzo, cena, pernottamento di sabato e pranzo della domenica è di € 175,00.

La manifestazione è stata organizzata esclusivamente per i Soci del sodalizio in regola con il tesseramento per l’anno in corso.

Le prenotazioni, data la limitata capienza dell’albergo sono riservate esclusivamente a 12 equipaggi. Dovranno essere effettuate, fino ad esaurimento posti, tassativamente entro il giorno 30 Giugno 2018 con pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario oppure assegno da consegnare in sede ed è obbligatorio comunicare il tipo di mezzo scelto e la composizione dell’equipaggio esclusivamente ai numeri telefonici 339-85.84.823 (Ezio Borri) o 347-038.00.77 (Claudio Castelli).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here