ROCCA CANAVESE – “Rocka and Roll” si prepara con un ricco programma di appuntamenti. La festa della birra si svolgerà nell’area del centro polivalente “Le Canavesane” dal 12 al 15 luglio.

Si parte giovedì 12 luglio, alle 21.30, con l’esibizione “Let the music play on vinyl by Fra3c* & Roby Sky” Si prosegue, alle 22, con il live music, a cura di “Rock Doc”. Il progetto musicale ripercorre le tappe fondamentali della storia del rock e non solo, spaziando dai Beatles agli Ac/Dc, fino a toccare i “mondi sonori” di Micheal Jackson e Stevie Wonder.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Venerdì 13 luglio si parte con l’appuntamento vynil dj set con il gruppo “Turntablism Scratch & Skillz by Fra3c”. Si continua alle 22.30 con il live music, a cura di “Mister X”. Dimenticatevi il concetto di “cover band”. Sarete travolti da uno spettacolo dal ritmo serratissimo. Per mezzanotte suonerà la band “Uppercut”.

Sabato 14 luglio, sempre per le 21, si terrà l’evento “Music launch evening by Roby Sky”. Dalle 22 live music con “Achtung Babies. Dal 1993 il primo tributo mondiale agli U2. Il gruppo “Dj Grissino” animerà la notte del sabato sera .

Si termina domenica 15 luglio, alle 22, con la band “Domani Smetto”. Tributo ufficiale agli “Articolo 31”. Nel corso delle serate funzionerà un padiglione gastronomico.

La manifestazione si terrà nei capannoni montati nell’area di via Guglielmo Peroglio. Pertanto si svolgerà anche in caso di maltempo.

Informazioni ai seguenti recapiti: 334.6480631 (Roberto), 333.1909097 (Paolo).

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.