ROCCA CANAVESE – Vieni a scoprire la “Festa dello Sport” nell’area esterna del bar “La Branda”.

La manifestazione si terrà domenica 1 luglio sul piazzale di via Levone 54. Il ritrovo è alle 9 e si prosegue fino alle 17. Nel corso della giornata sarà garantito il servizio ristorazione e ci sarà la possibilità di pranzare in loco, telefonando allo 011.9240922. La giornata è organizzata dalla polisportiva Valmalone. Afferma Maddalena Ravotti, titolare del bar-enoteca: “Il gruppo di parapendio “Roccavolando” proporrà attività d’avvicinamento gratuite al volo. Sul posto saranno presenti anche persone abilitate all’accompagnamento dei disabili. La nostra intenzione è coinvolgere alcune persone del territorio”.

ilbere
Paonessa
coferbanner

 

L’appuntamento presenta una pluralità di discipline. Si terranno svariate dimostrazioni e verranno fornite utili informazioni. La Polisportiva Valmalone presenterà le promozioni in vigore sulle attività in programma per la stagione 2018-2019. La società dispone di una scuola calcio maschile e femminile. Esiste, inoltre, una sezione dedicata al podismo. La compagine “Skull Boxe Canavesana” illustrerà come avvengono gli allenamenti di boxe. Si prevede l’esposizione di biciclette elettriche e-bike. Gli appassionati potranno provarle sul momento in un percorso off-road allestito in loco.

 

Il consigliere comunale Alessandro Lajolo accompagnerà gli amanti della mountain-bike per un itinerario ciclo-turistico lungo le vie e le borgate rocchesi. Il ciclismo sarà rappresentato, ancora, dalla squadra sportiva professionistica “Young Bikers Team” di Franco Balmamion. I bambini disputeranno una prova d’agilità in bici. Si potrà provare l’ebrezza di tirare con l’arco insieme alla compagine “Arcieri Tiro di Campagna” con il supporto di istruttori professionisti. Il volo in parapendio sarà al centro delle iniziative di “Roccavolando”. Si prevedono esibizioni di volo e gare di precisione a staffetta.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Chi lo desidera potrà provare l’emozione di volare in un biposto con piloti abilitati. L’avvicinamento al volo gratuito sarà condotto dalla scuola Sparavel/ Il Falco. Si conclude con l’esposizione delle vespe del gruppo “Vespa Rock” con la proiezione delle immagini dell’adunata e l’esposizione della squadra vespa corsa “Bolizzi”.

Tritapepe
Pandolfini

 

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here