ObiettivoNews compie 5 anni. Il quotidiano di informazione online con notizie dal Canavese, dall’intera provincia di Torino, Piemonte e oltre, ne ha compiuta di strada da quel 10 giugno 2013.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Aumentati (e ancora in aumento) i lettori, accresciuti i collaboratori in un lavoro costante (24h su 24, 7 giorni su 7, compresi festivi). Tanto lavoro che ogni giorno cerchiamo di svolgere al meglio, con il massimo del nostro impegno. Informare in modo veritiero, con notizie verificate e il più in fretta possibile in modo da mantenere il tempo reale dell’informazione, non è facile, ma è ciò che vogliamo offrire ai lettori.

Un giornale indipendente, senza nessun condizionamento politico né contributi statali, solo i nostri sforzi e il nostro impegno. La scelta è sempre stata, fin dall’inizio, quella di non cadere in sensazionalismi o acchiappaclick. Un’informazione lineare, sempre affiancata, fin dal principio dai video e dalle interviste, il tutto pubblicato dopo un accurato lavoro di post produzione. Questo è il nostro modo di lavorare. Ancora un avviso: il nome è ObiettivoNews, da non confondere con altri che hanno il termine “news” nel nome! Attenzione! Ci è già capitato che qualcuno pensasse che un sito con nome simile avesse a che fare con noi, ma se fate confronti vedrete che siamo due cose completamente diverse e non c’è nessuna collaborazione o partnership!

 

Detto questo desideriamo ringraziare tutti voi che ci seguite costantemente dal giornale, dall’App e dai social e dirvi che abbiamo in serbo una sorpresa che vi sveleremo a giorni…vi porteremo il futuro… nel presente….quindi, continuate a seguirci! Grazie e Auguri ObiettivoNews!

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.