VENARIA REALE – Oggi pomeriggio, sabato 9 giugno, alcuni cittadini hanno chiamato la centrale della Polizia Locale, perché due soggetti che si stavano aggirando nei pressi del cimitero con un’Alfa Giulietta grigia, stavano rubando i tombini sulla strada.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Le pattuglie si sono messe alla ricerca del veicolo che, in seguito alla forte velocità, in via San Francesco angolo via IV Novembre è andata a sbattere contro le auto in sosta. In quel momento è sopraggiunta una pattuglia degli Agenti di Polizia Locale che, visto quanto successo, si è messa all’inseguimento dei due soggetti che alla vista degli agenti si sono dati alla fuga. Arrivate le altre pattuglie è incominciata la caccia all’uomo.

 

Grazie ad alcuni testimoni che hanno aiutato gli agenti, i due fuggitivi sono stati trovati all’interno di un box nel seminterrato degli stabili. Nell’operazione un agente si è ferito ad una spalla. I due sono stati fermati, identificati, e segnalati al Nucleo Investigazioni Scientifiche della Polizia Municipale di Torino e su disposizione del PM dr. Gallo, sono stati indagati a piede libero per ricettazione e resistenza.

Nell’auto, risultata rubata tre giorni fa a Brandizzo, sono stati rinvenuti i tombini. I due soggetti già noti agli operanti hanno numerosi precedenti di Polizia. Sono A.G di 23 anni di Venaria e una donna, R.R di 21 anni anch’essa residente a Venaria Reale.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA LE FOTO

 

Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here