VENARIA REALE – Oggi pomeriggio, sabato 9 giugno, alcuni cittadini hanno chiamato la centrale della Polizia Locale, perché due soggetti che si stavano aggirando nei pressi del cimitero con un’Alfa Giulietta grigia, stavano rubando i tombini sulla strada.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Le pattuglie si sono messe alla ricerca del veicolo che, in seguito alla forte velocità, in via San Francesco angolo via IV Novembre è andata a sbattere contro le auto in sosta. In quel momento è sopraggiunta una pattuglia degli Agenti di Polizia Locale che, visto quanto successo, si è messa all’inseguimento dei due soggetti che alla vista degli agenti si sono dati alla fuga. Arrivate le altre pattuglie è incominciata la caccia all’uomo.

 

Grazie ad alcuni testimoni che hanno aiutato gli agenti, i due fuggitivi sono stati trovati all’interno di un box nel seminterrato degli stabili. Nell’operazione un agente si è ferito ad una spalla. I due sono stati fermati, identificati, e segnalati al Nucleo Investigazioni Scientifiche della Polizia Municipale di Torino e su disposizione del PM dr. Gallo, sono stati indagati a piede libero per ricettazione e resistenza.

Nell’auto, risultata rubata tre giorni fa a Brandizzo, sono stati rinvenuti i tombini. I due soggetti già noti agli operanti hanno numerosi precedenti di Polizia. Sono A.G di 23 anni di Venaria e una donna, R.R di 21 anni anch’essa residente a Venaria Reale.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA LE FOTO

 

Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.