CASELLE TORINESE – Poco più di un anno orsono il Movimento 5 Stelle candidava Enrica Ivaldi alla carica di Sindaco della Città di Caselle Torinese, riuscendo ad ottenere un posto come minoranza nell’amministrazione comunale.
[su_slider source=”media: 147401,140168,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Causa problemi familiari Ivaldi deve lasciare il suo incarico in consiglio. A renderlo noto è l’ufficio stampa del movimento casellese: “Enrica Ivaldi, la nostra candidata Sindaco, ha purtroppo dovuto rassegnare le dimissioni come Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle, per motivi personali. Tutto il gruppo ringrazia Enrica per l’impegno e la fatica espressi in questi mesi, con la certezza che continuerà a rappresentare con convinzione e tenacia, i principi fondamentali del Movimento 5 Stelle.
Le surroghe che ne sono conseguite, sono studio di una attenta analisi delle disponibilità che i candidati in lista, avrebbero potuto offrire all’impegno richiesto per ricoprire la carica di Consigliere Comunale.
[rev_slider alias=”maf”]
Il ringraziamento va anche ad Angelo Navone che, tra i fondatori del gruppo territoriale, ha ritenuto comunque di proseguire la sua attività come semplice attivista e sappiamo bene quanto gli sia costato cedere il passo. Con lui abbiamo condiviso fatiche e perseguito obiettivi per la nostra cittadina, ma il M5S è anche questo, andare oltre le persone per la crescita di tutti e, in questo modo, Angelo permetterà ad altri di farsi le “ossa”, restando a supporto.
Sarà quindi Andrea Dolfi a subentrare in Consiglio ad Enrica Ivaldi, mettendo a disposizione il tempo e le energie necessarie insieme a Roberto Giampietro (nuovo capogruppo), per rappresentare in maniera sempre più puntuale, le necessità degli elettori che hanno riposto in un gruppo e non nei singoli, la loro fiducia “.
[su_slider source=”media: 143165,119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 144690,132564″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.