lunedì 1 Giugno , 2020

CASELLE TORINESE – Enrica Ivaldi si dimette da Consigliere di minoranza

- Advertisement -

CASELLE TORINESE – Poco più di un anno orsono il Movimento 5 Stelle candidava Enrica Ivaldi alla carica di Sindaco della Città di Caselle Torinese, riuscendo ad ottenere un posto come minoranza nell’amministrazione comunale.

[su_slider source=”media: 147401,140168,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Causa problemi familiari Ivaldi deve lasciare il suo incarico in consiglio. A renderlo noto è CASELLE Enrica Ivaldil’ufficio stampa del movimento casellese: “Enrica Ivaldi, la nostra candidata Sindaco, ha purtroppo dovuto rassegnare le dimissioni come Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle, per motivi personali. Tutto il gruppo ringrazia Enrica  per l’impegno e la fatica espressi in questi mesi, con la certezza che continuerà a rappresentare con convinzione e tenacia, i principi fondamentali del Movimento 5 Stelle.

Le surroghe che ne sono conseguite, sono studio di una attenta analisi delle disponibilità che i candidati in lista, avrebbero potuto offrire all’impegno richiesto per ricoprire la carica di Consigliere Comunale.

[rev_slider alias=”maf”]

 

Il ringraziamento va anche ad Angelo Navone che, tra i fondatori del gruppo territoriale, ha ritenuto comunque di proseguire la sua attività come semplice attivista e sappiamo bene quanto gli sia costato cedere il passo. Con lui abbiamo condiviso fatiche e perseguito CASELLE Andrea Dolfiobiettivi per la nostra cittadina, ma il M5S è anche questo, andare oltre le persone per la crescita di tutti e, in questo modo, Angelo permetterà ad altri di farsi le “ossa”, restando a supporto.

Sarà quindi Andrea Dolfi a subentrare in Consiglio ad Enrica Ivaldi, mettendo a disposizione il tempo e le energie necessarie insieme a Roberto Giampietro (nuovo capogruppo), per rappresentare in maniera sempre più puntuale, le necessità degli elettori che hanno riposto in un gruppo e non nei singoli, la loro fiducia “.

 

[su_slider source=”media: 143165,119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

[su_slider source=”media: 144690,132564″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

Casi in Canavese

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei casi di Covid, comune per comune

CANAVESE – Sta diminuendo anche in Canavese il numero dei casi positivi. Alcuni comuni sono arrivati a zero casi. Altri vedono...

Casi nel mondo - clicca

regioneaprile
- Advertisement -
- Advertisement -