CASELLE TORINESE – Poco più di un anno orsono il Movimento 5 Stelle candidava Enrica Ivaldi alla carica di Sindaco della Città di Caselle Torinese, riuscendo ad ottenere un posto come minoranza nell’amministrazione comunale.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Causa problemi familiari Ivaldi deve lasciare il suo incarico in consiglio. A renderlo noto è l’ufficio stampa del movimento casellese: “Enrica Ivaldi, la nostra candidata Sindaco, ha purtroppo dovuto rassegnare le dimissioni come Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle, per motivi personali. Tutto il gruppo ringrazia Enrica  per l’impegno e la fatica espressi in questi mesi, con la certezza che continuerà a rappresentare con convinzione e tenacia, i principi fondamentali del Movimento 5 Stelle.

Le surroghe che ne sono conseguite, sono studio di una attenta analisi delle disponibilità che i candidati in lista, avrebbero potuto offrire all’impegno richiesto per ricoprire la carica di Consigliere Comunale.

 

Il ringraziamento va anche ad Angelo Navone che, tra i fondatori del gruppo territoriale, ha ritenuto comunque di proseguire la sua attività come semplice attivista e sappiamo bene quanto gli sia costato cedere il passo. Con lui abbiamo condiviso fatiche e perseguito obiettivi per la nostra cittadina, ma il M5S è anche questo, andare oltre le persone per la crescita di tutti e, in questo modo, Angelo permetterà ad altri di farsi le “ossa”, restando a supporto.

Sarà quindi Andrea Dolfi a subentrare in Consiglio ad Enrica Ivaldi, mettendo a disposizione il tempo e le energie necessarie insieme a Roberto Giampietro (nuovo capogruppo), per rappresentare in maniera sempre più puntuale, le necessità degli elettori che hanno riposto in un gruppo e non nei singoli, la loro fiducia “.

 

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.