PAVONE CANAVESE / CASTELLAMONTE – Due persone sono state denunciate nei giorni scorsi dai carabinieri della Compagnia di Ivrea per furti commessi all’interno di supermercati.

I carabinieri di Settimo Vittone hanno denunciato alla Procura di Ivrea per furto aggravato  un 44enne, noto alle forze dell’ordine, che venerdì scorso ha asportato da un supermercato di Pavone Canavese 26 confezioni di lamette da barba per un valore complessivo di 368 euro. Sorpreso dal personale della sicurezza dopo aver oltrepassato la barriera delle casse senza pagare, è stato subito dopo identificato dai militari intervenuti sul posto, che hanno recuperato e restituito la refurtiva al legittimo proprietario.

ilbere
coferbanner

Alcuni giorni prima i carabinieri di Castellamonte avevano denunciato per lo stesso reato un 39enne, incensurato, che aveva asportato dal supermercato a Castellamonte, una spazzola ed un manico prelevati dalla confezione di una scopa elettrica. Ad accorgersi del furto è stato un responsabile del supermercato. I militari intervenuti hanno recuperato la refurtiva, del valore di circa 170 euro, e restituita al legittimo proprietario.

 

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.