BUSANO – È stato un successo il 7^ Raduno Elicotteri ed Aerei, organizzato dalle scuole di volo North West Service (Elicotteri, Sapr ossia Sistemi a pilotaggio Remoto e Mongolfiere), e Pegasus su Aerei Ultraleggeri.

La giornata si è svolta presso l’Aviosuperficie Pegasus 2000 di Busano, affascinando gli appassionati del volo.

Gli intervenuti hanno potuto provare l’ebbrezza di volare su elicotteri immatricolati ed ultraleggeri, oltre ai mini voli scuola per provare effettivamente a pilotare un elicottero, in massima sicurezza.

ilbere
coferbanner

Presente, oltre agli aeromodellisti Pegasus, anche Sebastiano Gabutti, super pilota di eli-modelli volo acrobatico 3D, campione italiano FAI 2011 e vice campione europeo di specialità free-style, che si è esibito con un modello della squadra SAB 700 elettrico,

Una bella giornata che ha attirato un gran pubblico, tutti interessati a compiere un volo di prova, oppure ad ammirare i preziosi velivoli da vicino, occasione unica.

Chi fosse interessato ad avere informazioni o per le iscrizioni alle scuole di volo, può rivolgersi all’Aviosuperficie Pegasus 2000. C’è anche la possibilità di effettuare una gita turistica in elicottero nelle langhe con visita alle cantine: un regalo particolare per una persona speciale.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here