LOMBARDORE / LEINI – Ieri, venerdì 1 giugno, è stato riaperto il tratto della SP 460 del Gran Paradiso dalla rotatoria posta al km 10+850 fino al km 9+400, con uscita obbligatoria allo svincolo di Lombardore.

ilbere
coferbanner

Nei giorni scorsi, la Sp 460 era stata interdetta al traffico dal km 6+685 (svincolo di Leinì) al km 10+850 (rotatoria svincolo Rivarossa-Lombardore), a causa del collasso della pavimentazione al km 7+830, con deviazione del transito sulla Sp 267 di Lombardore. La chiusura della provinciale 460, finalizzata alla riduzione del passaggio dei veicoli nel centro abitato di Lombardore, è ancora necessaria per il protrarsi dei lavori di ripristino, che hanno subito un rallentamento per il ritrovamento di materiale che deve prima essere smaltito secondo le prescrizioni di legge.

Con la riapertura c’è stata però anche una modifica temporanea della viabilità: in centro a Lombardore, direzione Torino, sul rettilineo sono comparsi due “stop” gialli. Prestare massima attenzione quindi nella percorrenza del tratto.

GUARDA LE FOTO

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here