CUORGNÉ – Venerdì primo giugno protagonista a Villa Filanda per il tradizionale concerto per la Festa della Repubblica l’Accademia Filarmonica dei Concordi di Cuorgnè, diretta per la prima volta da Emanuele Fontan recentemente subentrato al compianto Maestro Mario Bertot.

“Questo è il primo concerto dopo la scomparsa del nostro maestro Mario Bertot- spiega Anna Carla Grampioggia, presidente dell’ Accademia Filarmonica dei Concordi di Cuorgnè – Una perdita che ci ha scosso profondamente perché Mario oltre ad essere un grande musicista era una persona straordinaria. Ora andiamo avanti con il nostro nuovo maestro Emanuele Fontan e siamo qui a Villa Filanda per il tradizionale concerto della Festa della Repubblica. Ci tengo a sottolineare come la nostra banda è pronta ad accogliere nuovi giovani che desiderano avvicinarsi al mondo della musica: per chi fosse interessato può passare presso la Casa della Musica tutti i martedì sera, giorno in cui eseguiamo le prove, per chiedere informazioni ed iniziare ad approcciarsi ad uno strumento musicale”.

ilbere
coferbanner

“Ringrazio tutto il nostro pubblico che ci segue ad ogni nostro concerto- prosegue Anna Carla Grampioggia- Infine vorrei fare un invito: prendere qualche tessera della nostra associazione. La tessera costa 10 euro annui e costituisce per noi un piccolo aiuto per proseguire le nostre attività, in quanto i nostri corsi sono gratuiti”.

GUARDA IL VIDEO CON INTERVISTA

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here