RIVAROLO CANAVESE – Domenica 27 maggio il Vespa Club L’Èva d’or ha celebrato il Memorial Michele Capocefalo, fondatore del vespa club di Rivarolo, nel decennale 2008-2018, della sua scomparsa.
Dopo la Santa Messa celebrata nella chiesa di San Francesco in suffragio di Michele Capocefalo, il corteo di vespe è partito per il giro tra le colline canavesane con destinazione il Santuario di Belmonte per il pranzo.
Michele Capocefalo morì a 40 anni, in un incidente avvenuto il 22 maggio del 2008, Rivarolo. La vespa sulla quale viaggiava fu travolta da una Jeep Grand Cherokee all’altezza del distributore di benzina in corso Indipendenza, mentre stava viaggiando in direzione Cuorgnè.
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.