VENARIA REALE – Incidente oggi, sabato 26 maggio, intorno alle 15,30, in corso Garibaldi a Venaria Reale.

A scontrarsi due vetture: una Fiat 500, condotta da una donna, e una Fiat Panda con a bordo una coppia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Venaria Reale e Torino, le ambulanze della Croce Verde e Croce Rossa e la Polizia Municipale. La conducente della 500 è stata affidata alle cure del 118, mentre i Vigili del Fuoco stanno operando per liberare dalle lamiere gli occupanti della Panda.

AGGIORNAMENTO – Secondo una prima ricostruzione pare che la Fiat Panda, proveniente da via Indipendenza, non si sia fermata all’alt del semaforo rosso, impattando così contro la Fiat 500.

I Vigili del Fuoco di Venaria e di Torino hanno lavorato insieme per liberare la coppia. Ed è nata qualche polemica tra i presenti per il tardato arrivo dei Vigili del Fuoco, considerando che i volontari di Venaria “sono a due passi”. In realtà i Vigili del Fuoco sono arrivati immediatamente sul posto, appena chiamati dal 118. Con la nascita del numero unico 112, le procedure sono cambiate creando non pochi disagi: i primi ad arrivare sul posto sono i sanitari del 118 che devono valutare ed eventualmente chiamare i Vigili del Fuoco, mentre prima, con il 115, la chiamata era pressochè simultanea.

Tutti e tre, la 43enne di Venaria Reale che si trovava sulla 500, e la coppia di Torino, di 86 e 84 anni, che era a bordo della Panda, sono stati trasportati all’Ospedale Maria Vittoria.

ilbere
coferbanner

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.