VOLPIANO – Un’autocisterna per il trasporto del gasolio si è ribaltata, fuori dalle corsie, sul prato che costeggia l’autostrada A5, Torino – Aosta, all’altezza di Volpiano.

È accaduto oggi, venerdì 25 maggio, intorno alle 15.

Sul posto sono prontamente intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Torino, Ivrea e Volpiano, l’elicottero dei Vigili del Fuoco (drago), l’autogru, il carrofiamma e carroschiuma, nbcr, il 118 con l’elisoccorso, i tecnici Ativa e la Polizia Stradale.

ilbere
coferbanner

 

La cisterna trasportava 37000 litri di gasolio (e non era vuota come erroneamente detto in precedenza). I Vigili del Fuoco stanno estraendo il conducente rimasto bloccato nella cabina per affidarlo alle cure del 118.

AGGIORNAMENTO Ore 16 – Il conducente dell’autocisterna è stato liberato dalla lamiere del mezzo, subito affidato alle cure del 118 che, dopo averlo stabilizzato, lo hanno elitrasportato all’Ospedale Cto di Torino.

AGGIORNAMENTO Ore 19.50 – Da poco è giunto sul posto l’NBCR di Milano per il travaso del gasolio. In arrivo anche il comandate provinciale dei VVF

 

GUARDA LE FOTO

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.