BUSANO – La North West Service scuola per il volo in Elicotteri, Sapr (Sistemi a pilotaggio Remoto) e Mongolfiere, (con certificazione europea IT.ATO.0044 / ENAC.CA.APR.002) e la scuola di volo Pegasus su Aerei Ultraleggeri, sono liete di invitare gli appassionati dell’aria ad una lunga giornata dedicata alla festa del volo.

Domenica 3 giugno, dalle 9.30 in poi, meteo permettendo, presso l’Aviosuperficie Pegasus 2000 di Busano si terrà il 7° Raduno Elicotteri ed Aerei di Busano per gli appassionati di tutto ciò che non ha i piedi per terra.

ilbere
coferbanner

Saranno presenti numerosi elicotteri immatricolati ed ultraleggeri, aerei ultraleggeri che offriranno a chi lo desidera l’opportunità di provare l’ebbrezza del volo.

Sarà possibile fare dei mini voli scuola, a mini prezzi, per provare effettivamente a pilotare un elicottero, in massima sicurezza.

Gli istruttori di APR saranno a disposizione per chi volesse provare a pilotare un drone, con i modelli a doppio comando della scuola.

Sebastiano Gabutti pilota istruttore di SAPR presso la scuola nonché super pilota di eli-modelli volo acrobatico 3D, campione italiano FAI 2011 e vice campione europeo di specialità free-style, si esibirà con un modello della squadra SAB 700 elettrico.

Gli amici aeromodellisti Pegasus daranno sfoggio della loro bravura durante tutta la giornata.

Il pranzo verrà servito in hangar dal catering “Ristorante Piemonte” (è gradita la prenotazione 366.9917815) e tra i partecipanti al pranzo verranno sorteggiati alcuni voli omaggio in aereo ed elicottero.

Per i piloti che arriveranno in volo il pranzo sarà offerto dall’organizzazione!!!

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.