VENARIA REALE – Dopo il successo per la prima edizione del “ Miglio Reale”, domenica 13 maggio, da piazza Annunziata, si è svolta “Pedala Venaria”, cicloturistica amatoriale di 12 km per le vie di Venaria.

Anche questo evento, che rientra sempre nell’ambito dei festeggiamenti per i 40 anni della Croce Verde di Venaria Reale, ha avuto un buon successo.

ilbere
coferbanner

Le iniziative non terminano qui. Il 18 maggio, alle 18, verrà inaugurata la mostra “Croce Verde Torino e Circolo degli Artisti Torino, Fiori all’occhiello della Venaria Reale” Mostra fotografica e pittorica, ospitata nei locali della Pro Loco Altessano-Venaria (via Mensa 34, Venaria); organizzata con il Circolo degli Artisti di Torino.

La parte espositiva dedicata alla Croce Verde celebra i 40 anni della Sezione di Venaria, illustra come si è evoluta l’associazione negli anni e rende omaggio ai volontari che ne hanno fatto e ne fanno parte. Resterà aperta fino al 27 maggio.

 

Sempre il 18 maggio, il gruppo formazione della Sezione di Venaria organizza, dalle 20.00 alle 23.00, un corso di primo soccorso gratuito rivolto a chiunque sia interessato al tema (dai 16 anni in su). La serata sarà ospitata nei locali della Polisportiva di Venaria, in via Boccaccio 24. Il numero massimo di partecipanti è di 24. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione, senza validità legale. Il 17 giugno sono previsti, invece, i festeggiamenti istituzionali, con il seguente programma:

9.00 Corteo dei volontari e dei mezzi per le vie del centro di Venaria con partenza dalla Sede di Via Nazario Sauro 18;
10.00 Messa nella Chiesa di Santa Maria, piazza dell’Annunziata;
10.50 Inaugurazione e benedizione nuova ambulanza;
11.30 Comune: Discorsi istituzionali presso il Comune di Venaria;
12.45 Rinfresco

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.