CIRIÈ – Domenica 13 maggio alle 16, Concerto per la festa della Mamma nel Palatenda di Villa Remmert. È maggio ed è tempo di festeggiare le mamme: la tradizionale festa della mamma sarà rallegrata dal Concerto dei MusicP4.0.

Un momento di festa dove si celebrano le mamme in musica e che si ripete da una ventina di anni per iniziativa de I Music Piemonteis, dei presidenti, del direttivo e dei componenti tutti della banda orchestra della città di Ciriè. Con il patrocinio del Comune, del Sindaco e di tutta la giunta, la città festeggerà tutte le mamme ciriacesi e non.

ilbere
coferbanner

I Music spesso suonano per beneficienza, dedicando la loro musica e il loro impegno a cause umanitarie; quest’anno il concerto verrà dedicato a Luca, un bambino di nove anni che amava la Juventus, Valentino Rossi e la Ferrari e che se ne è andato fra gli angeli nel 2011 a causa di una leucemia mieloide acuta. Un bambino speciale per una storia speciale.

La sua storia e la sua sofferenza sono diventate “Quelli che con Luca” una Onlus per lo studio e la cura della leucemia infantile. Il concerto per la mamma dal titolo “Un sorriso che ti guarda” è dedicato a Luca e a tutti e tanti bambini che soffrono e che combattono battaglie durissime per vivere e vivere normalmente. Tutti per Luca e per i tanti Luca che soffrono. Una mission quella di domenica 13 maggio che i Music P4.0 hanno fatto loro e la comunicheranno a tutti quelli che assisteranno al concerto.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here