VENARIA REALE – È stato proiettato ieri, giovedì 26 aprile, al Super Cinema di Venaria Reale lo spot “Aspettando il Giro”.

“Quando piccole cose semplici diventano rotonde, grandi e importanti grazie a passione, unione d’intenti, disponibilità, professionalità, coraggio, stima, amicizia, condivisione, valori, volontà!” È il commento dell’Assessore Antonella d’Afflitto.

Per i due spot in rosa nati in occasione della 101^ edizione del Giro d’Italia, Venaria si era trasformata in un grande set cinematografico.

ilbere
coferbanner

Le sceneggiature degli spot prevedevano diverse location venariesi i cui attori non protagonisti sono stati alcuni cittadini venariesi, associazioni del territorio, esercenti che hanno risposto alla manifestazione di interesse, cogliendo l’occasione di vivere un’esperienza unica “in rosa” e di iniziare a vivere l’atmosfera del passaggio del giro con entusiasmo ed adrenalina tipica degli sportivi.

Alla proiezione sono intervenuti anche Francesco Avato, Sindaco di Bardonecchia dove il Giro farà tappa, e l’Assessore Regionale allo Sport, Giovanni Maria Ferraris.

GUARDA IL VIDEO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

GUARDA LE FOTO

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
growupprimavera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here