SAN GIORGIO CANAVESE – Il Mercato della Terra e della Biodiversità sarà anche occasione di divertimento per le famiglie.
L’Associazione di Promozione Sociale Progetto Michela organizzerà, durante le due giornate, sabato 12 e domenica 13 maggio, “Bambulada: Bocia d’na Volta”, un gioco itinerante per adulti e piccini alla scoperta dei vari angoli dedicati al Mercato della Terra e della Biodiversità scoprendo le tematiche legate al filo conduttore: Autoctona.
Progetto Michela è una visione comune, basata su tre concetti cardine: accoglienza, diversità e conoscenza.
Nasce dall’idea di dare valore all’inventore Antonio Michela Zucco, legato al Museo Nòssi Ràis, con la sala a lui dedicata, con l’intento di riscoprire gli antichi mestieri. Progetto Michela cura laboratori per i bambini e percorsi esperienziali. L’obiettivo di base e unire tutte le realtà del territorio per far conoscere la bellezza e il patrimonio di San Giorgio Canavese.
GUARDA L’INTERVISTA A BARBARA PASINATO, PROGETTO MICHELA
Le immagini di repertorio contenute nel video sono di Andry Verga – Masterblack
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.