VOLPIANO – La Città Metropolitana di Torino e il Comune di Volpiano svolgono un’attività congiunta di potatura rami e pulizia a bordo strada lungo le circonvallazioni cittadine.

Il Comune ha chiesto l’autorizzazione alla Città Metropolitana per intervenire per rimuovere i rifiuti anche su tratti non di sua competenza, con l’obiettivo di realizzare una sinergia tra pubbliche amministrazioni, a vantaggio dei cittadini.

ilbere
coferbanner

«Nello spirito di collaborazione tra enti pubblici – dichiara il sindaco Emanuele De Zuanne – in alcuni tratti stiamo provvedendo direttamente per ragioni di sicurezza e decoro. Mi dispiace purtroppo sottolineare lo scarso senso civico di coloro che continuano a gettare i rifiuti lungo le strade senza alcun rispetto per il territorio e per la comunità, che viene così gravata di ulteriori costi. Stiamo intensificando i controlli al fine di aumentare il numero di persone sanzionate per questi comportamenti. Nonostante siano stati multati alcuni soggetti colti in flagranza nell’abbandono dei rifiuti, le persone continuano a non caprie il danno che compiono devastando il territorio in cui vivono».

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
growupprimavera

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.