RIVAROLO CANAVESE – Ripartirà il 15 aprile la stagione del Vespa Club L’Eva d’or di Rivarolo Canavese.

La Santa Messa, seguita dalla tradizionale benedizione delle vespe, quest’anno avrà luogo in frazione Argentera, in ricordo del socio Wilmo Leone, scomparso nel 2017. La giornata proseguirà, dopo l’aperitivo offerto dagli amici e dalla famiglia di Wilmo, con il pranzo sociale a Santa Elisabetta.

ilbere
gymtonic

Sempre molto attivo e unito il Vespa Club nonostante le difficoltà, come quella di trovare una nuova sede per l’associazione. Prima era situata presso la Galleria della Locomozione (ex Vallesusa), ma con la questione “Unicredit Leasing” anche il Vespa Club, come la galleria stessa, ha dovuto lasciare la sede. Ora i tesseramenti hanno luogo presso il bar “Le Dune” il martedì sera, ospitati dall’amico Marco Guadagna.

 

 

«Lanco un appello per riuscire a trovare una sede in Rivarolo – afferma il Presidente Daniele Intravartolo – anche perchè su 600 i soci rivarolesi sono 130, un bel numero. Sarebbe bello avere una sede che sia anche centro di aggregazione per i soci, e per le diverse attività. Confidiamo – conclude Intravartolo – di trovare un posto al più presto.»

Un altro appuntamento importante per il Vespa Club sarà il 29 aprile: si tratta dell’assemblea per eleggere il nuovo direttivo, cosa che non si faceva dal 2002.

growupcerimonie
Allianz 2 modifica jpeg

 

«Ho insistito per fare le elezioni – conclude Intravartolo – perchè è giusto che i soci possano dire la loro. Fermo restando, naturalmente, il Presidente onorario, Renzo Zerbini.»

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.