CIRIÈ – Con il finire della stagione invernale il comune di Ciriè, ed in particolare l’assessore ai lavori pubblici Aldo Buratto, mantiene le promesse fatte e con i tecnici ha effettuato un sopralluogo presso l’impianto sportivo di Via Biaune per dare inizio ai tanto richiesti lavori di manutenzione del centro sportivo.

Il responsabile Geom. Alessandro Bria, assieme ai dirigenti del Ciriè Calcio, ha preso visione dello stato degli impianti, con particolare attenzione alle criticità già note, con l’obiettivo di programmare e mettere in campo al più presto i necessari interventi,  possibili solo ora, finita la stagione invernale.

ilbere
gymtonic

“Avevamo preso l’impegno di fare a breve un sopralluogo presso l’impianto sportivo di Via Biaune e l’abbiamo mantenuto. – Dice il Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Aldo Buratto – Gli interventi interesseranno il parcheggio, che in caso di pioggia era spesso allagato, il taglio e la pulizia delle sterpaglie e dei rovi presenti nelle aree esterne ai campi di calcio, la potatura degli alberi e l’abbattimento di alcune ceppaie che creano disturbo all’attività.”

“Con questi interventi, che verranno eseguiti a partire dalla prossima settimana, e con quelli più piccoli di routine sulle strutture, dove gli uffici comunali già intervengono quando necessario – conclude il Sindaco Loredana Devietti – confermiamo il nostro impegno perché l’impianto comunale mantenga adeguati livelli di efficienza e sicurezza, peraltro mai venuti meno, come confermato dai nostri tecnici, grazie anche al loro lavoro”.

growupcerimonie
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here