VENARIA REALE – “Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.

Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame” recita un vecchio proverbio africano, mentre a Venaria ogni venerdì mattina il primo cittadino si alza ed esce a “pattugliare” la Città assieme agli agenti della Polizia locale.

ilbere
gymtonic

Sta infatti diventando una consuetudine, quella di Roberto Falcone, di uscire con una pattuglia a rotazione della Polizia Municipale per vedere la città da un punto di vista diverso e ad avere un confronto diretto con gli agenti che ogni giorno lavorano sul territorio.

“Grazie a loro ho potuto discutere posizioni prese nei mesi passati – chiosa Roberto Falcone – gran bella esperienza e un grazie a questi professionisti, che quotidianamente si spendono per noi”. Un bel gesto per il sindaco che con questa iniziativa ha sicuramente voluto dare un segno concreto della presenza delle istituzioni comunali.

[rev_slider alias=”maf”]

 

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg
[rev_slider alias=”monnal”]

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura
[rev_slider alias=”urb”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here