LOCANA – La piccola Comunità Parrocchiale di Rosone, frazione del Comune di Locana, domenica 18 marzo alla presenza del Sindaco e dell’amministrazione comunale, ha dato il via ai festeggiamenti in onore della Solennità di San Giuseppe.

Don Dario, parroco di Rosone, Noasca e Ceresole ha celebrato con don Alberto, parroco di Mazzè, Tonengo e Villareggia, la funzione religiosa di lunedì 19 marzo, sottolineando, nell’omelia, l’importanza della figura di San Giuseppe quale uomo saggio e silenzioso, patrono della Chiesa Cattolica.

ilbere
gymtonic

I festeggiamenti continueranno a partire da giovedì 22 marzo con le gare di scopa e calciobalilla. Venerdì 23 e sabato 24 momenti di festa con serate a tema, ottimo cibo, musica dal vivo e musica “disco” alternati a pomeriggi di giochi, armonie e divertimento per tutti i bambini e i ragazzi.

Il gruppo organizzatore vi invita a partecipare alla manifestazione ricordandovi che il potersi ritrovare e condividere attimi in allegria donerà sicuramente a tutti i partecipanti carica positiva e forza innovativa per affrontare al meglio le difficoltà quotidiane e lavorative.

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here