venerdì 19 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

VENARIA REALE – Consegnate le nuove divise ai Volontari di Protezione Civile (FOTO e VIDEO)

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VENARIA REALE – Consegnate le nuove divise ai Volontari di Protezione Civile. L’Ufficio di Protezione Civile della Città di Venaria Reale ha partecipato al bando regionale per la concessione di contributi per attività di Protezione Civile.

I Dispositivi di Protezione Individuale sono stati consegnati ai volontari della sezione di Venaria durante la cerimonia che si è svolta presso la sala del Consiglio Comunale della città, alla presenza del Sindaco Roberto Falcone, del Dirigente del Settore Lavori Pubblici, Diego Cipollina e del responsabile del Servizio di Protezione Civile, Giuseppe Briguglio.

[su_slider source=”media: 147401,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

La cerimonia è stata anche un momento per portare all’attenzione il lavoro prezioso della Protezione Civile che è sempre attiva non solo in occasioni di calamità.

L’amministrazione comunale ha approvato la partecipazione con l’atto di Giunta che stabilisce l’acquisto dei dispositivi di protezione inviduale per i volontari dell’Associazione Volontari di Protezione Civile di Venaria Reale. L’importo totale per l’acquisto ammonta a 2.964, 60 euro, di cui 2mila euro oggetto di contributo regionale e il restante a carico del Comune.

I Dispositivi di Protezione Individuale sono necessari a consentire l’impiego operativo dei volontari nel rispetto delle normative di sicurezza, e sono uniformate e conformi alle specifiche tecniche dettate dalla Regione Piemonte.

[rev_slider alias=”maf”]

Il Sindaco Roberto Falcone, responsabile della Protezione Civile della ctittà dichiara: “ I volontari della Protezione Civile sono una certezza sulla quale Venaria può contare sempre e che, in particolar modo per me, è motivo di orgoglio. La consegna ufficiale di queste divise è un modo per ringraziarli e per ricordare alla cittadinanza il grande impegno e il prezioso sostegno che li vede protagonisti in ogni emergenza. Un grazie di cuore va a anvhe al Settore Lvavori Pubblici con cui gli interventi sono coordinati sempre con grande efficacia,”

[su_slider source=”media: 146114,125676,119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

GUARDA IL VIDEO

[rev_slider alias=”monnal”]

 

GUARDA LE FOTO

[su_slider source=”media: 144690,132564,139264″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img