CASELLE TORINESE – La Filarmonica La Novella di Caselle Torinese ha tenuto un concerto nella sala d’attesa, lato partenze, dell’aeroporto “Sandro Pertini”.

A commentare è il presidente Chiara Grivet: “Vi hanno preso parte i vertici della Sagat, l’azienda che gestisce la struttura. Ne sono stati molto soddisfatti. L’intento era avvicinare l’aeroporto alla città. Finora con Caselle è convissuta come entità autonoma. È così iniziata una collaborazione. Ringraziamo l’assessore Erica Santoro per averci messo in contatto con la Sagat”.

ilbere
gymtonic

I viaggiatori si sono fermati con piacere ad ascoltare i brani proposti. Prosegue Chiara Grivet: “L’esibizione è durata quaranta minuti. Ha visto impegnati trenta musicisti. Il pezzo principale è stato “What a wonderful world” interpretato dal maestro Flavio bar con il flicorno. Si è anche proposto il “Barbiere di Siviglia”, dal momento che nel 2018 ricorre l’anniversario del compositore Gioachino Rossini. Quindi si è suonato un “medley” di Ennio Morricone. Abbiamo ricevuto parecchi complimenti”.

 

Allo storico appuntamento erano presenti il sindaco Luca Baracco e gli assessori Erica Santoro e Angela Grimaldi. In chiusura Chiara Grivet: “Le attività della banda proseguiranno nel mese d’aprile. Sono in programma tre incontri nelle scuole di Caselle. Rappresenteremo lo spettacolo in musica “Pinocchio storia di un burattino”. Le voci narranti saranno Livio Vaschetto e Ilaria Osenda. Domenica 10 giugno organizzeremo il concerto di primavera al palatenda”.

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.