BORGARO TORINESE – Come anticipato dal Sindaco Claudio Gambino durante la nostra intervista, sono partite le sostituzioni delle telecamere nel territorio borgarese.

Ad annunciarlo è il comandante Massimo Linarello: “Sono iniziati i lavori di installazione delle nuove telecamere per la videosorveglianza cittadina. I lavori affidati alla società Fastweb nell’ambito della convezione  Consip sui sistemi di videosorveglianza riguardano innanzitutto la  sostituzione delle 14 telecamere di lettura targhe poste nei 7 varchi  d’ingresso del territorio comunale e in secondo luogo 35 telecamere di  sicurezza urbana posizionate in vari punti della città (piazza Vittorio Veneto, piazza Europa, piazza della Repubblica, via Italia, via Gramsci,  via Lanzo, via Canavere, via Savant, Parco Don Banche, via Volpiano, via  Piemonte).”

ilbere
gymtonic

 

“In base al cronoprogramma – prosegue Linarello – i lavori dureranno tutto il mese di marzo e l’impianto verrà collaudato e consegnato nelle prime settimane del mese di aprile. L’investimento complessivo è stato pari a 110mila euro nel quale bisogna però comprendere l’acquisto di un nuovo server per la gestione e la conservazione delle immagini ed i nuovi ponti radio necessari alla trasmissione dei dati. Durante tutto il periodo dei lavori – conclude – le precedenti telecamere continueranno a funzionare per garantire la sicurezza cittadina. Con l’approvazione del nuovo bilancio l’amministrazione comunale  investirà ulteriori risorse per ampliare e potenziare l’impianto di  videosorveglianza cittadino”.

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.