venerdì 13 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – La Lega ha presentato i candidati canavesani (FOTO)

RIVAROLO CANAVESE – La Lega Nord Canavese, ha presentato, all’Hotel Rivarolo, i candidati canavesani alle prossime elezioni politiche: Cesare Pianasso e Alessandro Giglio Vigna.

Presenti al tavolo Claudio Leone, Assessore del Comune di Rivarolo Canavese, Mauro Fava, Consigliere della Città Metropolitana, membro della Commissione Lavori Pubblici e Infrastrutture e Assessore del Comune di Cuorgnè.

“Il territorio non ha mai avuto candidati canavesani alla Camera o al Senato – dichiarano – si deve votare un partito per il quale si ha possibilità reali di portare candidati del territorio.”

[su_slider source=”media: 143165,125676,140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Claudio Leone ha rimarcato l’importanza di avere in Parlamento qualcuno del territorio, mentre Mauro Fava ha sottolineato quanto finalmente si sta riuscendo a fare nell’ambito della viabilità e delle infrastrutture.

La parola è poi passata ai candidati che si sono presentati e hanno illustrato parte del programma, quali la questione pensionistica, l’introduzione della Flax Tax, il lavoro e l’imprenditoria, con un ritorno della produzione nel Paese.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img