martedì 20 Aprile 2021

RIVAROLO CANAVESE – La Lega ha presentato i candidati canavesani (FOTO)

RIVAROLO CANAVESE – La Lega Nord Canavese, ha presentato, all’Hotel Rivarolo, i candidati canavesani alle prossime elezioni politiche: Cesare Pianasso e Alessandro Giglio Vigna.

Presenti al tavolo Claudio Leone, Assessore del Comune di Rivarolo Canavese, Mauro Fava, Consigliere della Città Metropolitana, membro della Commissione Lavori Pubblici e Infrastrutture e Assessore del Comune di Cuorgnè.

“Il territorio non ha mai avuto candidati canavesani alla Camera o al Senato – dichiarano – si deve votare un partito per il quale si ha possibilità reali di portare candidati del territorio.”

[su_slider source=”media: 143165,125676,140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Claudio Leone ha rimarcato l’importanza di avere in Parlamento qualcuno del territorio, mentre Mauro Fava ha sottolineato quanto finalmente si sta riuscendo a fare nell’ambito della viabilità e delle infrastrutture.

La parola è poi passata ai candidati che si sono presentati e hanno illustrato parte del programma, quali la questione pensionistica, l’introduzione della Flax Tax, il lavoro e l’imprenditoria, con un ritorno della produzione nel Paese.

Leggi anche...

spot_img