CONIOLO (AL) – In occasione della festa di San Valentino CamminiDiVini in collaborazione con l’associazione “Coniolo è” e con il patrocinio del Comune di Coniolo propone una iniziativa inedita, una camminata nel paese dei fiori, un percorso ad anello di 11 km. con un dislivello di +235 m. per circa 3,5/4 ore di marcia che attraverserà paesaggi diversi, dalla zona collinare fino alle rive del fiume PO per festeggiare in compagnia ed in allegria l’arrivo della festa degli innamorati.
Il ritrovo e previsto per le 14.00 in Piazza del Municipio, la partenza alle ore 14,30. Il rientro è previsto intorno alle 18,00
La partenza avverrà dal centro del paese e seguirà un percorso in parte inedito che scenderà fino al porto vecchio per poi tornare a Coniolo Bricco fino al famosissimo Belvedere dove effettueremo una prima pausa, per tutte le signore presenti ci sarà un omaggio floreale offerto dal Sindaco. A seguire torneremo in centro paese dove ci sarà un ristoro caldo ed un’animazione musicale a cura di Selena’s swing society.
Durante il ristoro verrà inoltre sorteggiato un fortunato/a che vincerà una cena romantica per due persone presso l’elegante Relais ristorante La Corte dei Paleologi di Lu (AL)
Percorso accessibile a tutti, quasi totalmente su strade sterrate. I bastoncini da Nordic Walking saranno messi a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento disponibilità.
© Riproduzione riservata
------------------------------------------






