SETTIMO TORINESE – Il Consultorio Familiare e gli Ambulatori specialistici ostetrico-ginecologici di Settimo Torinese sono trasferiti da via Leinì alla Casa della Salute presso l’Ospedale di via Santa Cristina 3, a piano terra.
Le attività saranno operative nella nuova sede a partire da lunedì 5 febbraio. I numeri telefonici di riferimento rimangono gli stessi e le attività saranno regolarmente garantite senza alcuna interruzione, come da prenotazione già effettuata.
La nuova sede nell’ambito della Casa della Salute favorisce una presa in carico multidisciplinare e garantisce, nel contempo, locali moderni, più ampi e più umanizzati.
Le utenti che pervenissero ancora presso la sede di via Leinì a partire dal 5 febbraio sono pregate di seguire le indicazioni della cartellonistica apposta nei locali precedentemente utilizzati, recandosi presso la nuova sede senza timore alcuno di perdere l’erogazione della prestazione.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, gli operatori del Servizio sono a disposizione dell’utenza.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.