CANAVESE / ELEZIONI – Iniziano uscire i nomi appartenenti ai vari partiti, dei candidati alle elezioni politiche previste per il prossimo 4 marzo.
I circoli PD del Ciriacese, Canavese e Chivassese hanno accolto la notizia che la direzione del Partito Democratico di Roma ha accettato le candidature proposte e che convergevano in modo compatto ed univoco sui nomi di: Francesca BONOMO per il collegio uninominale Camera – Ivrea; Gianna PENTENERO per il collegio uninominale Camera -Settimo e Alberto AVETTA per il collegio uninominale Senato
Il Partito Democratico potrà pertanto partecipare alla campagna elettorale per le elezioni politiche 2018 con 3 candidati.
“Non sono solo espressione del territorio che dovranno rappresentare una volta giunti a Roma, – affermano i Circoli PD di Castellamonte, Cuorgnè, Rivarolo, Valle Sacra, Valle Orco e Soana – ma che lo potranno fare portando con se quell’esperienza e quella competenza che i loro avversari sicuramente non avranno.
Perchè quest’anno, più che in passato, il Partito Democratico si caratterizzerà per la responsabilità e la competenza a dispetto degli irresponabili e degli incompetenti. La campagna elettorale inizierà già domani, lunedì 29 gennaio, al mercato di Castellamonte dove Francesca Bonomo sarà presente per confrontarsi con i cittadini e formulare le proposte del PD per il territorio e per l’Italia.”