VENARIA REALE – “Domani è il mio compleanno e avevo già organizzato la mia festa”, ha dichiarato il ragazzo ai Carabinieri che ieri sera, venerdì 27 gennaio, lo hanno arrestato per possesso di droga.
I militari hanno aspettato che Marco G., 21 anni, abitante a Venaria Reale, uscisse di casa per fermarlo. Era l’unico modo per poterlo sorprendere, perché, per entrare in casa sua, era necessario conoscere una parola d’ordine.
Nell’appartamento di Marco G., i Carabinieri hanno trovato 184 dosi di marijuana, diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, un libro mastro con tutti i numeri di telefono dei clienti e la relativa contabilità, 2000 euro in contanti e 1 proiettile calibro 357 magnum.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.