SAN MAURIZIO CANAVESE – Vincita da 500 mila euro alla tabaccheria Bossetto di Cinzia Bossetto coadiuvata dallo zio Roberto Molinatto.
A vendere il biglietto vincente è stato il punto vendita di via Vittorio Emanuele II, civico 14. Non si conosce l’identità di chi sia stato baciato dalla fortuna. Ma una cosa è certa: l’estrazione è avvenuta nella serata di lunedì 15 gennaio, verso le 20.30. La generosa somma è stata vinta al concorso Vincicasa.
Duecento mila euro sono disponibili in denaro. Mentre con le risorse restanti è possibile acquistare la casa dei sogni, in tutto per un ammontare di 500 mila euro. Un premio in palio davvero allettante, se si considera che sono stati investiti appena 2 euro.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.